07-Ghost Forum {The light is in your heart}

Serie anime autunno 2013

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 30/7/2013, 13:11




Ecco qui la lista:
http://proximonivel.pt/wp-content/uploads/...-2013-v1-pn.jpg
Ho già sclerato per il fatto che fanno l'anime di BlazBlue e non quello di Guilty Gear.... :.wtf: :.wtf: :.wtf:
Ad ogni modo, mi sembra interessante Samurai Flamenco (o almeno i disegni mi attirano), Valvrave sembra bello ma devo vedermi la 1° stagione, Kill la Kill ci darò un'occhiata per il fatto che ci ha lavorato gente che ha fatto anche Gurren Lagann :.love: Log Horizon....dopo aver visto Accel World e Sword Art Online sono sempre più convinta che .Hack rimanga la miglior serie sulla realtà virtuale, ma gli darò una possibilità...

Voi che mi dite? :.we:
 
Top
>>Frau ~
view post Posted on 3/8/2013, 16:49




Non saprei, penso che mi guarderò Samurai Flamenco, sicuramente la seconda serie di Kuroko no Basket -ormai ho guardato la prima, tanto vale vedersi anche la seconda-, e sto sclerando dalla gioia per il film di Persona 3, XD

Per il resto, boh, non vedo nulla che mi attiri particolarmente, XD
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 4/8/2013, 16:49




CITAZIONE (>>Frau ~ @ 3/8/2013, 17:49) 
sto sclerando dalla gioia per il film di Persona 3, XD

Siamo in 2 allora :.we: solo che è tipo 1 anno che dicono esce e ancora nulla...sono stanca di aspettare, quindi basta esulti...FATELO USCIRE E STOP!!! :.wha?: :.wha?:
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 16/8/2013, 11:08




Se è un film uscirà in Giappone nei cinema, mentre per i dvd bisogna spettare almeno 6 mesi...

Per quanto mi riguarda sicuramente
MAGI 2
Kuroko 2
Valvrave 2 (Ely, te la consiglio a me è piaciuta un sacco. E di quelle primaverili ti consiglio anche Suisei no Gargantia!)
Kaguya-hime no monogatari (La storia di Kaguma-hime)

Mi ispirano
Samurai Flamenco
Galileo Donna
Meganebu
Pupa

E finalmente CAPITAN HARLOCK annunciato dalla Lucky Red! Verrà trasmesso nei cinema italiani il 1° GENNAIO! <3 <3
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 21/8/2013, 20:14




CITAZIONE
Valvrave 2 (Ely, te la consiglio a me è piaciuta un sacco. E di quelle primaverili ti consiglio anche Suisei no Gargantia!)

Li avevo adocchiati *____* appena finisco Mirai Nikki me li vedo
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 2/9/2013, 19:50




Che brava che vedi pochi anime per volta <3
Io ne ho sempre una marea e non riesco a starci dietro :°°°°D Ho ancora tutte le serie primaverili da finire e iniziare quelle estive *coff coff*. E tra meno di un mese iniziano quelle autunnali.

QUALCUNO MI DIA GIORNI DA 72 ORE DD:
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 21:02
Avatar

Just a tired demon

Group:
Moderatore
Posts:
13,251
Location:
Mondstadt

Status:


Dalle immagini *non ha voglia di leggere* m'ispirano: Samurai Flamenco, Galilei Donna, Meganebu e Strike the Blood. Ma prima di vederli mi sa che passerà molto tempo ç___ç *deve finire molte serie iniziate e non ha molto tempo*

CITAZIONE
Io ne ho sempre una marea e non riesco a starci dietro :°°°°D [...]
QUALCUNO MI DIA GIORNI DA 72 ORE DD:

Idem ç___ç
 
Top
>>Frau ~
view post Posted on 5/9/2013, 12:45




CITAZIONE
Io ne ho sempre una marea e non riesco a starci dietro :°°°°D

Idem, XDD
Le serie estive volevo seguirle tutte, e intanto guardarmi Tsuritama, Zetsuen no Tempest e Usagi Drop, ma cavoli, non ne ho ancora finito nessuno, xDDDD
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 5/9/2013, 15:49




Io sto finendo ora le serie PRIMAVERILI (perché ormai quelle autunnali/invernali dell'anno scorso sono in altomare) e devo iniziare quelle che mi interessavano delle estive. Ora iniziano le autunnali e sono sempre così interessanti ç_ç Dico sempre "seguirò solo queste!" Ma poi vedendo in giro l'elenco aumenta e aumenta e aumenta...
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 9/9/2013, 00:16




Io ho ancora un sacco di serie nell'hard disk che devo vedere...vi sparo qualche nome? XD
Katanagatari, The Legend of Legendary Heroes, The Tower of Drauga, Guilty Crown, Bakemonogatari... T-T
 
Top
9 replies since 30/7/2013, 13:11   107 views
  Share