07-Ghost Forum {The light is in your heart}

MAKAI ŌJI (Devils and Realist) anime is out!

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 10/7/2013, 11:23




49573l-e1373382843636


Ebbene si è uscito fresco fresco da 2...forse 3 giorni? Non so, comunque potete vedere il 1° episodio SUB ITA qui:
http://www.animesubita.info/makai-oji-devi...st-episodio-01/
Vi ricordo inoltre che la serie di Karneval si è conclusa e che potete trovarla qui: www.sarulandia.it/index.php?id=karneval
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 12/7/2013, 08:25




Makai Ouji mi sa che lo vedrò appena torno XD
Cmq, tu che l'hai visto, come ti sembra?
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 12/7/2013, 12:05




Non posso farti il confronto con il manga perchè non ho letto il primo volume, però mi piace molto ** I disegni sono abbastanza semplici ma molto belli e anche le musiche e l'animazione non sono male... William mi fa morire X°°D

(Speravo lo subbasse Sarulandia >.<)
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 12/7/2013, 16:20




Se non andavo in Giappone l'avrei proposto volentieri >_< ma non essendoci era inutile, dato che è una serie che avrei voluto fare io :D

Chi lo fa in Italiano?
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 12/7/2013, 21:15




Non ne ho idea, sul NIF lo hanno quindi forse loro... Quello che ho visto io veniva da World Archive. Sono tutti molto concentrati su Free! noto D:
 
Top
view post Posted on 19/1/2015, 20:54
Avatar

Just a tired demon

Group:
Moderatore
Posts:
13,251
Location:
Mondstadt

Status:


Confrontandolo con il manga (che ho letto prima), a me non piace... Preferisco di gran lunga il manga... L'anime mi sembra una parodia delle Winx al maschile con un pizzico di yaoi... Le voci poi me le aspettavo molto diverse: William, per esempio, me lo aspettavo con una voce più dolce... Non so se mi spiego... Poi non posso dare chissà quale giudizio: mi sono fermata all'episodio 5: non riuscivo ad andare avanti mentalmente ç____ç
 
Top
5 replies since 10/7/2013, 11:23   128 views
  Share