07-Ghost Forum {The light is in your heart}

VERLORENxEVE AMV

« Older   Newer »
  Share  
VERLORENxEVE
TOPIC_ICON7  view post Posted on 19/4/2013, 19:28




Buona sera a tutti!!!
Questi sono alcuni dei miei video.. pareri? Grazie mille!! :-) accetto anche le critiche :)

www.youtube.com/watch?v=DeVo05hmK68
www.youtube.com/watch?v=KyuOHMbdWL0
www.youtube.com/watch?v=a5wP342E9zY
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 20/4/2013, 12:01




Aahah bhe allora vediamo uhm...

il 1° nonostante la musica non sia il mio genere l'ho trovato carino ^^ le scene di ballo ci stavano benissimo quindi risulta divertente da vedere

il 2°, la canzone mi piace molto, personalmente forse lo avrei reso un po' più dinamico ^^ magari accellerando i tempi e perchè no, metterci anche pezzi di manga ( anche se mi rendo conto che fare un MMV non è facile x_x )

per il 3° preferisco non dare pareri visto che non sono una grande amante dei video con "carrellate di immagini", quindi me ne tiro fuori XD ( anche se indubbiamente Frau ha un sexy back )

Complimenti però :clap: e ripeto che è solo un parere >.<
 
Top
VERLORENxEVE
view post Posted on 20/4/2013, 13:26




CITAZIONE (WeirdEly @ 20/4/2013, 13:01) 
Aahah bhe allora vediamo uhm...

il 1° nonostante la musica non sia il mio genere l'ho trovato carino ^^ le scene di ballo ci stavano benissimo quindi risulta divertente da vedere

il 2°, la canzone mi piace molto, personalmente forse lo avrei reso un po' più dinamico ^^ magari accellerando i tempi e perchè no, metterci anche pezzi di manga ( anche se mi rendo conto che fare un MMV non è facile x_x )

per il 3° preferisco non dare pareri visto che non sono una grande amante dei video con "carrellate di immagini", quindi me ne tiro fuori XD ( anche se indubbiamente Frau ha un sexy back )

Complimenti però :clap: e ripeto che è solo un parere >.<

Grazie mille :)
Per il 2° volevo mettere pezzi di manga ma non si vedevano bene T.T
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 20/4/2013, 21:15




ti capisco >.<
 
Top
3 replies since 19/4/2013, 19:28   77 views
  Share