07-Ghost Forum {The light is in your heart}

Il potere della musica!

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 23/12/2012, 19:24




Effettivamente vado un po' Off Topic in quanto questa è la sezione dei tutorial...ma credo che la modificherò e la farò diventare una sezione generica in cui parlare "tra artisti" dato che effettivamente siamo in molti a disegnare e non ne abbiamo una in cui scambiare pareri...

La mia domanda è: ascoltate la musica mentre disegnate? La ascoltate per rilassarvi o per farvi venire in mente delle idee?

Personalmente quando ho già un'idea in testa ( che personaggio disegnare e/o in che posa farlo ) posso anche fare a meno della musica; ma quando voglio disegnare senza un soggetto preciso allora la ascolto e a seconda del tipo di ritmo/testo/musica mi vengono in mente le idee via via :) quando focalizzo l'idea, metto in loop la suddetta canzone fino a che non finisco XD

Per questo spesso in fondo ai miei disegni metto il nome della canzone che mi ha ispirata...voi invece?
 
Top
Nåylu
view post Posted on 24/12/2012, 15:27




Mh... Io ascolto sempre la musica quando disegno, ma non mi da' ispirazione D: semplicemente mi aiuta a rilassarmi e a concentrarmi. :DD
 
Top
1 replies since 23/12/2012, 19:24   60 views
  Share