07-Ghost Forum {The light is in your heart}

Altre opere dopo 07-Ghost?

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 19/11/2012, 15:01




Visto l'andazzo degli ultimi capitoli, forse ( sottolineo FORSE ) 07-ghost sta giungendo alla sua fine... Secondo voi le nostre care autrici ci delizieranno con qualche nuova opera? O torneranno ai Doujinshi?!

Se mai dovessero fare una nuova serie speso che sia di nuovo fantasy >.< magari descrivendo un po' meglio il mondo inventato...alla fine il "background" del mondo di 07-Ghost è solo accennato...desideri? commenti? speranze? XD
 
Top
Ooruri
view post Posted on 19/11/2012, 15:57




Speranza! Sono curiosa di sapere cosa si inventeranno se si tengono sul fantasy... e spero anche che magari se fanno una nuova serie la facciano un po' più... Ehm... Comprensibile? Non so, solo io faccio una fatica immane a ricostruire gli eventi nella mia mente leggendo 07 Ghost? XD
Comunque, se facessero un'altra serie non esiterei a darci un'occhiata!
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 19/11/2012, 20:07




Non sei l'unica che fa fatica a tenere il filo di ghost, ma a mio parere tutto si svelerà pian piano! (spero XD) Diciamo che la confusione fa parte dell'opera!

Mah, sinceramente non so se quando finiranno avranno altro in mente... magari faranno one shot o storie brevi, perché sono cmq dell'idea che avranno bisogno di tempo per racimolare qualche idea!
Se si mettessero a fare doujinshi non mi dispiacerebbe X°°°°
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 20/11/2012, 15:13




TUTTI, almeno una volta, si sono sentiti persi nel leggere 07-ghost XD
 
Top
{Sapphire*
view post Posted on 8/12/2012, 10:26




Secondo me, dato che la serie ha avuto parecchio successo, penso che inizieranno qualche altra nuova serie. Non penso ritorneranno ai Doujinshi: parte dei loro fan poi inizierebbero ad assentarsi, soprattutto il pubblico maschile.
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 8/12/2012, 11:51




CITAZIONE
parte dei loro fan poi inizierebbero ad assentarsi, soprattutto il pubblico maschile.

vero...anche se non sono molti ( comparati alle ragazze ), esistono anche fan maschi XD
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 3/5/2013, 09:48




Gaiden Gaiden Gaiden Gaiden... (MAGARI ç_ç)
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 3/5/2013, 14:18




basta non ci fanno scherzoni come la Hoshino con D-Gray Man °_° e comunque penso ci siano buone possibilità per una nuova serie, non siamo alla pari di Naruto etc ma penso che ( in Giappone più che da noi >_> ) 07-Ghost abbia un discreto successo...o sbaglio? ç_ç
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 4/5/2013, 19:45




Lo spero abbia un discreto successo ç_ç
 
Top
8 replies since 19/11/2012, 15:01   134 views
  Share