07-Ghost Forum {The light is in your heart}

[Yun Kōga] Loveless, In corso...

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 28/9/2012, 10:04




230px-Loveless_vol01_Cover

Mangaka: Yun Kōga
Rivista: Zero-Sum
Tankobon: 11 ( In corso... )
Volumi in Italia: 10 ( J-Pop )
Genere: Azione, Drama, Fantasy, Josei, Mistero, Psicologico Romance, School Life, Shounen Ai, Supernatural
Serie Anime: Sì ( 12 Episodi ) , MT Fansub

Trama:Ritsuka non sa dove andare o dove nascondersi. Ha perso i sui ricordi e il supporto datogli dall'amore della madre, ed ora suo fratello, la sola persona rimastagli, viene barbaramente ucciso. E' solo ma all'improvviso incontra Soubi e sente da lui proprio le parole che vuole sentirsi dire: "Ti amo e farò qualsiasi cosa per te". Immerso in un mondo di intrighi e magie dove coppie di combattenti si scontrano, inizia la ricerca dell'assassino del fratello... Ma la domanda principale da porsi è: "Se non puoi ricordare chi eri, puoi sapere chi sei?" [cit. MT Fansub]

Commento Personale: Per lo più ho visto l'anime, appena il mio portafogli me lo consente comprerò probabilmente anche i volumi dato che personalmente mi era piaciuto molto ^^ Ha una bella storia ,anche se molto dura e triste, e i combattimenti sono molto particolari dato che usano le parole per "lanciare magie"... Detto così suona male ma io ve lo consiglio caldamente XD e sì, i personaggi hanno coda e orecchie da animali ( solitamente da gatti ), che però perdono col primo rapporto sessuale °///°

 
Top
Stynnthir ~
view post Posted on 15/12/2013, 22:29




L'anime a mio parere, sembra un trailer X''
Sto seguendo il manga, ma sembrano fermi al decimo volume *unodeimomenticruciali*
Ti consiglio vivamente, caldamente (?), lovelessemente (?) di leggerlo perché... Woooh! c'è un colpo di scena o forse colpo di rabbia °-° ma non voglio farti spoiler *ride sotto i baffi*
Io lo amo <3
 
Top
1 replies since 28/9/2012, 10:04   88 views
  Share