07-Ghost Forum {The light is in your heart}

Fan Art Attack!

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 24/2/2012, 16:13




Okaaay eccomi qui un po' in ritardo lo ammetto u_u Cos'è questo topic?! Ebbene, visto che molte di voi disegnano, ho pensato di aprire una specie di "iniziativa". Non me la sento di chiamarlo contest, come già detto non mi piace l'idea di mettervi in competizione, quindi è solo per divertimento :.hug: Spero apprezzerete comunque! :.love:

Bene iniziamo con il primo tema del Fan Art Attack:

Disegna il tuo Zehel!



Ebbene si :.^-^: basta guardare Frau per capire a che tipo di "aspetto" potete ispirarvi :.love: per il resto vi do completamente carta bianca

La scadenza per "Disegna il tuo Zehel" sarà Venerdì 2 Marzo.

Go Go Go!!! :.argh:

Postate ulteriori chiarimenti e domande qui sotto :.patpat:
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 24/2/2012, 16:57




Uno Zehel che non sia Frau? Decisamente difficult!! XDXD
Mi ingegnerò....... *mette in moto il neurone*
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 24/2/2012, 17:16




Ihihihi :P
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 29/2/2012, 10:48




Che settimana d'infernooooooooooo!!! :sob: volevo ripassarlo e magari colorarlo ma anche oggi devo uscire, poi preparare la valigia e a domani non voglio neppure pensarci ç_ç mi vedo costratta dunque, a postare il mio Zehel appena nato dato non so se avrò tempo per "abbellirlo"



Scusate ma a quanto pare ho pure uno scanner che fa schifo lol, quell'alone sul viso in realtà non c'è :uhm:
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 29/2/2012, 18:44




Waaaaaaaaaaa!!!! Ma che figo!!!!!!! :.sbav:
*ha un debole per i capelli lunghi*
Il piercing sul sopracciglio gli dà un'aria ancora più ribelle
*.*

*corre ad afferrare un foglio per creare qualcosa all'altezza*
 
Top
+yukikou+
view post Posted on 29/2/2012, 21:39




Oddei *U* è fantastico!! quoto kanda su tutte le cose che ha detto e aggiungo che quello sguardo furbetto ma cuccioloso all'inizio mi ha dato un'impressione da uke XDD
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 29/2/2012, 23:29




Ooooooooooh, bello Ely! *^* Poi appena lo colori lo voglio vedere finito! *^*
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 1/3/2012, 11:17




Si si *^*
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 1/3/2012, 17:21




Bene, bene....è stato un arduo lavoro, ma alla fine eccoci qua, io e il mio Zehel. XDXD
Avrei voluto farlo a colori, ma il tempo è tiranno, quindi ho optato per il bianco/nero.
Ho optato per un leggero cambio d'abbigliamento, al posto del cappotto. Ebbene si, adoro gli uomini in camicia XDXD Questa è rigorosamente nera, come ben si adatta al personaggio in questione :D
Spero apprezzerete ^_^

 
Top
+yukikou+
view post Posted on 1/3/2012, 19:45




*ççççç* oddei è fantastico!!!!!lo sguardo mi da i brividabadibidi X3 e le ombre...sono perfette!!! :.omg: e concordo, gli uomini in camicia attizzano un sacco **
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 3/3/2012, 12:28




Bello! ** Oh, col codino nero ** E sì, le camice sugli uomini hanno un certo fascino! *ç*
Caro Frauuuuuuuuuuu! <3

EDIT: AAAAAAAAAAAAAAAH, è finita la scadenzaaaaaaaaaaaaaaa! T_T Ok, My personal Frau lo posterò nei miei disegni di Ghost XD Non ho avuto proprio tempo per disegnarlo X_X
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 5/3/2012, 21:17




Uahahahahaah bellooooo *_* molto più raffinato del mio! ( adoro i personaggi cazzoni XD). Che dite, si propone un altro tema? Qualcuno ne ha in mente uno?

Se volete partecipare comunque, possiamo mettere la scadenza di 2 settimane anzichè 1 sola ^^ che comunque anche io ho buttato giù solo quello schizzo per mancanza di tempo :( insomma, attendo commenti
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 5/3/2012, 21:23




Io avrei in mente un temino....e si, oprterei per le due settimane, così non ci impicchiamo (Anche perchè se nn erro questa è la settimana fanfiction)...posso proporre?
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 5/3/2012, 21:33




Certo fai pure :D
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 5/3/2012, 23:00




Io avrei pensato una cosa....è davvero da fusi (e il mio neurone purtroppo per voi lo è XDXDXD), però ho pensato: chi tra noi non vorrebbe almeno una volta entrare nel mondo di 07-Ghost, che tanto adoriamo? Magari avere la possibilità di incontrarvi il personaggio per il quale restiamo ore davanti alle pagine?
Quindi mi è partita la bizzarra idea di provare a creare un illustrazione in cui, dando fondo alla nostra più fervida immaginazione, i personaggi siano noi e chiunque altro/i di 07-Ghost a nostra scelta...in poche parole:


Noi è il mondo di 07-Ghost


La scadenza sarebbe, citando l'augusta founder, tra 2 settimane (Domenica 19 Marzo)
Cosa ve ne pare?

*fugge a nascondersi*
 
Top
479 replies since 24/2/2012, 16:13   3131 views
  Share