07-Ghost Forum {The light is in your heart}

\\Kanda//' Gallery, Il delirio di un neurone in caduta libera XD XD

« Older   Newer »
  Share  
\\ Kanda //
view post Posted on 5/2/2012, 22:44




Ehm...dunque....premesso che sono una frana totale, anzi di più, nell'usare il computer o qualsiasi cosa gli si avvicini anche solo lontanamente XD, sono rimasta fedele alla cara vecchia matita XD
Mi scuserete spero se i miei lavori saranno obrobriosi XDXD
Bene...detto ciò....
Comincio con questi schizzi risalenti a Novembre 2011, tratti da Blue Exorcist:


 
Top
'nailu™
view post Posted on 6/2/2012, 11:09




ma disegni benissimo *_*
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 6/2/2012, 11:13




Grazie :.thx:
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 6/2/2012, 11:30




Pe caso ti piace Rin?! XD Awww Shiemi <3 Io ho un debole per Mephisto Pheles :.ups:

Comunque bravissima, continua così >w<9
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 6/2/2012, 11:42




Ebbene si, mi hai scoperta XD Però non mi piace quanto Kanda o Frau (che sono su altri livelli XDXD)
Visto che sono piaciuti comincio a postare le creazioni delle ultime due settimane ^^"
Qui entriamo nel mondo di D.Gray-man (ove io sempre smarrisco neuroni senza speranza di ritrovarne XD)


 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 6/2/2012, 12:42




Complimenti! ** *L'autostima di fea scende a picco X_X... ma nel mentre muore indegnamente su Kanda*

Quanto l'adoro! ** Devo solo recuperare gli ultimi volumi del manga (e appena finirà, recupererò tutto il manga, dato che leggoa scrocco XD)... Perché invece che nevicare non piovono soldi?!
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 6/2/2012, 12:49




Noto che il codice di aprire spoiler singoli non funza di nuovo (il mio 56k piange) -___-
CITAZIONE
Perché invece che nevicare non piovono soldi?!

Oddio magariiiiii!!

Ma fammi capire Kanda, sul disegno di Kanda (sembra un discorso contorto xD) il grigio/nero con cosa li hai fatti? Perchè, non so se è qualche effetto, ma non si vedono le linee di colorazione tra una parte e l'altra *_*

Inutile dire che sono stupendi :.love:
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 6/2/2012, 13:51




Sembrano Pantoni ^^ Sono dei pennarelli che costicchiano, ma che usano tutti i mangaka per colorare e per non far vedere lo stacco nè le righe di colore >___<
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 6/2/2012, 15:59




CITAZIONE
Sembrano Pantoni ^^ Sono dei pennarelli che costicchiano, ma che usano tutti i mangaka per colorare e per non far vedere lo stacco nè le righe di colore >___<

Ho avuto solo l'onore di provarli perchè come hai detto tu costano un sacco >_> sospetto siano pantoni ma volevo conferma XD
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 6/2/2012, 16:30




Mi spiace deludere le vostre ipotesi, ma ahimè non sono pantoni, anche se lo vorrei tanto (quoto il desiderio di fea di veder piovere soldi XD)
Dunque...le linee di contorno sono fatte con un pennino calligrafico, le campiture nere con un "povererrimo" pennarellone a spatola della faber castel, mentre i grigi nn sono pantoni (ri-ahimè) ma matita portamina.....
^^"
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 6/2/2012, 17:21




CITAZIONE
mentre i grigi nn sono pantoni (ri-ahimè) ma matita portamina.....
^^"

Allora ancora più complimenti! Per la pazienza sopratutto XD
 
Top
K1ka
view post Posted on 6/2/2012, 17:30




complimenti *-* sono tutti bellissimi!
 
Top
fea_kreuz
view post Posted on 6/2/2012, 20:11




°° Avrei giurato fossero pantoni °° Non si vedono nemmeno le linee dei pennarelli! >__< Bhe, come ha detto Ely, complimenti ancora di più! **
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 7/2/2012, 15:20




Dunque...
Gli ultimi due disegni di D.Gray-man (non dovrei essere io a dirlo dato che sono miei, me.....Sono innamorata di Lavi e Kanda del secondo disegno XD)


Questi due sono dei quadretti a olio che ho fatto come regalo di Natale, rispettivamente Edward (Fullmetal Alchemist) e Deth the Kid (Soul Eater).
Mi spiace ma c'è un po' del riflesso del flash della fotocamera....
Spero apprezzerete
^^


Ho anche altri disegni molto più vecchi, ma intaserei il post se li mettessi tutti (nel caso qualcuno volesse dare un'occhiata sono qui: https://www.facebook.com/home.php?#!/me...88737986&type=1 )
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 8/2/2012, 11:51




Laviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :,woho: :.we:

Che dolce quell'Allen che sorride *____* e bellissimi quelli ad olioooo!! *sviene*
 
Top
215 replies since 5/2/2012, 22:44   908 views
  Share