07-Ghost Forum {The light is in your heart}

help me

« Older   Newer »
  Share  
supermimi213
view post Posted on 18/12/2011, 00:08




Ecco non sapevo dove metterlo e allora lo messo qua.
Ecco volevo sapere come si fa u banner con imma con gimp 2 e con sfondo ecc...
se possibile per ogni passaggio un immagine di come si fa (credo che sia più facile questo che spiegarlo a parole)
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 08:48
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
18,821

Status:


Io non uso quel programma ma Photoshop Portable & Photoscape, e sono favolosi.
Vuoi creare un banner per la tua firma o altro? In tutta onestà non riesco a capire cosa intendi per sfondo.
Se è di una firma che stiamo parlando … se mi passi l’immagine, e mi dici cosa ci vuoi scritto sopra, e se deve essere ridimensionato o meno, posso fartelo io, facendoti una sorta di guida che ti spiega passo passo come ho fatto usando quei programmi, così potrai farne uno per conto tuo.

 
Top
WeirdEly
view post Posted on 18/12/2011, 17:48




Uhm io uso GIMP 2.6 quindi posso aiutarti solo non capisco bene cosa intendi con sfondo >__<
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 21/12/2011, 15:19




Resto in attesa di una conferma sul tutorial visto che comunque richiede tempo, specie se accompagnato da immagini :) se ti serve ancora, provvedo a farlo
 
Top
supermimi213
view post Posted on 21/12/2011, 15:37




Arigato a tutti e due come sfondo lasciate perdere >.> non so nemmeno io cosa ho scritto.
CITAZIONE
Photoshop Portable & Photoscape, e sono favolosi.

Lo so, ma non l'ho


Ely arigato
1)Domanda come si usa la base per fare un banner sto schizzando
esempio questo
CITAZIONE

Ps.ma tu conosci panzi(cioè Black Mamaba)?
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 21/12/2011, 15:59




Non è proprio che la conosco, ci conosciamo tramite Lottery e qualche PM e basta >__<

Per la base basta che la apri con GIMP:
-Fai ctrl+c
-Poi ctrl+v sull'immagine che vuoi usare come banner e la cornice verrà incollata sopra all'immagine che vuoi (ridimensionala prima di incollarci la cornice)

Io uso questo metodo xD dimmi se riesci o non hai capito
 
Top
supermimi213
view post Posted on 6/1/2012, 19:05




quale codice html serve per fare questo

immaginezjp
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 7/1/2012, 16:56




CODICE
<embed src="http://www.youtube.com/v/YD8Jl6RH2k4&hl=it_IT&fs=1&autoplay=1&loop=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="150" height="25">


Questo è il codice "base" che abbiamo usato per il nostro spam, dove c'è l'indirizzo di youtube ovviamente devi metterci il link della canzone che vuoi. C'era anche il modo per mettere/togliere l'autoplay e loop, ma chiedo a Teriel se può darti qualche dritta (il codice me lo ha trovato lei e purtroppo io di html ci capisco il giusto ç_ç)
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 18:02
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
18,821

Status:


Informazioni dettagliate le trovi QUI. ^^ Se hai problemi, posso provare a fartelo io il codice.
 
Top
kushina uzumaki
view post Posted on 8/3/2012, 15:31




scusate non so se faccio bene a scriverlo ma non saprei dove altro scriverlo.. ma l'abilitazione alle sezioni protette va richiesta ogni mese? perchè in questo periodo non sono stata molto presente nel forum perchè avevo il pc mezzo fuso e non riesco più ad accedere ad alcune sezioni.. se potete aiutarmi grazie!! :)
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 15:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
18,821

Status:


Aspetta, a quali aree non riesci ad accedere? Fai ancora parte del gruppo 07 Ghost da quello che vedo, quindi in teoria sei abilitata ovunque.

.............. ^^; Ovunque tranne che all'area staff, s'intende. ^^;;;
 
Top
10 replies since 18/12/2011, 00:08   121 views
  Share