07-Ghost Forum {The light is in your heart}

Cercasi Staff!

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
TOPIC_ICON13  view post Posted on 5/12/2011, 16:38




Non mi aspetto ci sia la fila per entrare nello staff, ma io metto le mani avanti XD

Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti col forum sopratutto perchè io ho il grosso handicap di NON avere l'adsl (ebbene si, giro ancora col 56k!). Ecco le varie mansioni di cui avrei più bisogno:

-Controllo Banner Affiliazioni/Gemellaggi
-Ricerca nuove Affiliazioni/Gemellaggi/Spam
-Aiuto nella ricerca di materiale in generale di 07-Ghost
-Aiuto nella Moderazione del forum, sopratutto se decidiamo di creare il GDR

Come vedete le mansioni non sono granchè, eppure io a volte passo dei pomeriggi interi a farle per colpa della connessione. Ebbene, sono gradite ma non essenziali:

-Conoscenze dell'html
-Conoscenze grafiche (preferibilmente con Photoshop/GIMP)

Le uniche cose che davvero gradirei sono:

-Buone maniere e rispetto verso gli altri
-Voglia di impegnarsi a dare una mano per far crescere la community di questa bellissima (ma sottovalutata) serie
-Presenza (anche se non assidua) sul forum

Se siete interessati scrivete pure qui sotto oppure,se preferite, mandatemi un PM :)

:love:

 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 10:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
18,821

Status:


Eccomi qua a rapporto! ^w^ Sai che gestisco un forum, e sono co Admin in un altro ... non faccio nomi perché sarebbe spam, ma tu li conosci entrambi, quindi ... se volete una mano, e non c’è nessuno più decente di me, son qui. ^^; Però temo che il gdr sia una cosa su cui proprio non posso darvi una mano. Non me ne intendo.
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 11/12/2011, 23:38




Carissima :love: ti ringrazio già solo per il pensiero! Sei sicura che non sia un disturbo? Non lo dico perchè non ti voglio, anzi, mi hai spesso aiutata "dietro le quinte"...solo non vorrei accollarti altri grattacapi visto stai già dietro ad altri 2 forum >_< In caso comunque, c'è un qualche gruppo preciso di cui vorresti far parte? (admin,mod o posso creare anche altri gruppi tipo aiutanti)
 
Top
view post Posted on 12/12/2011, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
18,821

Status:


No, nessun disturbo. ^^ Certo, non potrò essere qui 24 ore su 24, ma rispetto a due anni fa, ho l’adsl, quindi riesco a muovermi molto più velocemente, pertanto se hai bisogno, sono a tua disposizione. Sentiti libera di “usarmi” come meglio credi, anche se non sono un genio della grafica, e sul GDR temo che non potrò proprio esserti utile.
 
Top
Aa_chan
view post Posted on 12/12/2011, 20:41




Anche io se ti va posso fare qualcosa ! *^*
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 13/12/2011, 15:36




@Teriel: fai la modesta ma mi hai aiutata un sacco fino ad ora, adesso vedo bene se creare un nuovo gruppo (e togliere mio fratello che non mi aiuta praticamente più ormai >_>) oppure ti metto in moderatrice per adesso

@Aa_chan: ti ringrazio per l'appoggio cara! <3 Però devo chiederti una cosa >_< Ti ho vista poco nel forum, non chiedo assiduità (come già detto), ma voglio evitare altri "Staff Fantasma" (anche perchè ogni volta che spariscono è una delusione per me...) , se ci tieni davvero ad aiutarci ti aggiungo, ma ti chiederei di essere un pochino più presente

Non mi piace affatto essere così severa çAç davvero! Ma devo essere un po' autoritaria...
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 20:02
Avatar

Sad Girl

Group:
Member
Posts:
3,726
Location:
New York

Status:


Allora, lo so che sono nuovo, però sono molto esperto nel campo dei forum, ho molto tempo da dedicare ai forum, sono founder di due forum, e admin in uno, poi vabbè modero altri..
Comunque, mi piacerebbe moltissimo dare una mano nel moderare il forum, e meglio ancora se aprite il GDR, comunque se vi servono altri lavoretti dite (no spam, non ce la faccio neanche con i miei >-<)
E me la cavo anche con PS :tzk:
 
Web   Top
WeirdEly
view post Posted on 20/3/2012, 00:34




Ok per adesso ti metto come moderatore, una sorta di "periodo di prova" XD se ti va bene ;) Dato sei un founder anche tu penso capirai ^__^
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 11:37
Avatar

Sad Girl

Group:
Member
Posts:
3,726
Location:
New York

Status:


Certoo, va benissimo! :) Mi impegnerò!! ;)
 
Web   Top
WeirdEly
view post Posted on 8/7/2012, 16:57




Avrei dovuto farlo prima ma ogni volta mi passava di mente Dx Mi sono detta "Beppe è sparito all'improvviso dai membri dello Staff e non ho dato spiegazioni" quindi mettiamo in chiaro 2 cose:

- Beppe non ha MAI ricevuto nessun tipo di critiche o accuse nel suo periodo di prova
- Beppe non è stato buttato fuori dallo Staff da una di noi

Dopo un po' di periodo di prova ha deciso di ritirarsi dato che è admin in altri forum e comunque aveva impegni con la scuola. Purtroppo si è volutamente ritirato dal periodo di prova ( è stato molto corretto da parte sua avvertirci anzichè sparire e basta, quindi grazie Beppe ^^ ) e noi siamo ancora in cerca di Staff.

Ho voluto puntualizzare tutto ciò per non spaventare possibili nuovi aiutanti! :.patpat:
 
Top
†Burupyaa†
view post Posted on 8/7/2012, 22:34




Mmh.. Non vorrei avere proprio un lavoro "ufficiale" dato ch svolgo diversi ruoli anche in altri Forum (Per la maggior parte... Mod/Admin GDR) oppure devo ruolare con moooo[...]olte persone (>_<) comunque.. come ho fatto prima di presentarmi qui,potrei cercare di dare una mano in Spam Forum + Spam Lottery (Ultimi 5/6 numeri) e,se alla fine riuscirete a creare un GDR,potrei esser disponibile a essere Moderatrice.
(Darei volentieri una mano a crearlo,ma apparte GDR Pokèmon fatto di calcoli + Role e GDR Yaoi/Yuri/Hentai fatti di pura ruolata... Non sono buona >.< Penso che per 07-Ghost ci vorrebbe un GDR stile Naruto,ma io non ho mai partecipato oppure minimamente interessata a GDR del genere... Sorry!)
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 8/7/2012, 23:32




Uh *^* un aiuto con gli spam ( sopratutto per le lottery è ben accetto ) *_* Non so se hai già dato un'occhiata, ma un'idea sul GDR l'avevamo buttata qui: https://07-ghost.forumcommunity.net/?f=7869656 se poi vuoi darci un'occhiata
 
Top
†Burupyaa†
view post Posted on 9/7/2012, 11:56




Se mi permetti,vorrei creare un Post dove mettere Tutti i Forum che hanno spammato qui,in modo da non fare doppi post,in più un'altra discussione (O semplicemente la modifica del post "Aiutaci a crescere") mettendo tutti i forum dove Noi abbiamo spammato,dividendoli in sezioni tra cui "Forum Up Limitati" - "Forum Up Illimitati" Etc...
Ovviamente,ognuno col collegamento al Forum nominato.

Potrebbe andare come idea?
Se sì,posso farlo benissimo io,basta che mi dai il potere di Importantizzare,Modificare e Cancellare (Doppi Spam) i Topic.

Nel frattempo continuo lo Spam Lottery.
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 9/7/2012, 12:06




Una sezione coi ricambi spam fatti la abbiamo già nell'ufficio spam, pensavo di mettere in "Aiutaci a crescere" i link dei forum in cui spammiamo Illimitatamente (dato che prima l'Up per 07-ghost era pubblico ma c'erano stati un po' di casini)
 
Top
†Burupyaa†
view post Posted on 9/7/2012, 12:10




Mmh.. Non ho capito l'Up pubblico xD Comunque,la sezione nell'ufficio (Staff?) non l'avevo proprio vista non essendo dello Staff xD Sorry!
Mentre per la sezione "Aiutaci" sì,consiglio di mettere tutti i Forum in cui si spamma (Anche 1-3 Giorni,suvvia!).
Comunque,se si inizia adesso,dovremmo farlo da ora,quindi ovunque si spamma il Forum,dobbiamo inserire il Link in quella discussione,no?
 
Top
21 replies since 5/12/2011, 16:38   233 views
  Share