07-Ghost Forum {The light is in your heart}

The Weird Gallery of WeirdEly!

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 27/10/2011, 19:42




TA-DAAAAAN! Eccomi qui a postare i miei abomini lavori :eheh: Come ben sapete sono una niubba (newbie) che sta ancora imparando a fare lavoretti grafici, uso GIMP solo da qualche mese :he: Spero apprezzerete comunque la gallery!


Elfen Lied Opening Tribute

Devo ammettere che nonostante tutto (non adoro particolarmente lo splatter ne l'ecchi) questo anime mi è piaciuto molto e la opening l'ho trovata bellissima e diciamo si, un po' insolita per un'anime dato che ha riferimenti biblici cristiani, cosa che ho trovato molto affascinante.

KLmLZ

Qui sotto la traduzione by Wikipedia:
La bocca del giusto proclamerà la sapienza
e la sua lingua esprimerà il giudizio.
Beato l’uomo che sopporta la tentazione,
perché, quando sarà stato messo alla prova, riceverà la corona della vita.
Signore, fuoco divino, pietà!
Oh, quanto sei santa, quanto serena,
quanto benigna, quanto amabile,
o giglio di purezza!


Avatar No.6
Come ben sapete ho visto recentemente No.6 e l'immagine finale mi ha lasciata di stucco...Veramente molto bella! Trovo che le immagini con i personaggi "fronte contro fronte" siano dolcissime, spesso più di quelle di un bacio :) Non ho fatto grandi modifiche, ho accentuato il chiarore e fatto a mano un effetto neve, forse perchè amo la neve, forse perchè stavo ascoltando la ending mentre lo facevo...Insomma ecco il risultato!



Qui sotto altre varianti che però ho scartato:



Eden of the East

Questa è un'immagine di Eden of the East, anime che mi è piaciuto moltissimo. L'immagine raffigura il protagonista in una scena dell'anime, le parole "Die" "I'll Kill you" "Save us" e "Be the savior" le ho scritte come riferimento all'anime, mentre il testo che vedete scritto non è altro che la canzone Laughing With di Regina Spektor.

hpU6o

Vari Avatar

Ecco qui sotto vari avatar 100x100!

6qqKB

Sfondo PSP



Set Avatar + Firma + Icone Link

Tengen Toppa Gurren Lagann

HxBxC
pPmrV
988CM

Persona 3

xfd9G
UJGCB
GmRbU

Persona 3: Minato x Ryoji

HFcke
JoNnJ
UPs0T



Edited by WeirdEly - 7/8/2012, 17:07
 
Top
+yukikou+
view post Posted on 27/10/2011, 20:01




uhuhuh latino *^* *cerca di tradurre ma viene tentata dalla traduzione di wikipedia* oook ^w^
mi incuriosisce pure quest'anime *w* mi sa che tra N°6 e Elfen Lied passerò l'intero weekend davanti al pc ^^"
ps. l'avatar su n°6 è fantasticaa XD la prima è stupenda, ma mi piacciono tanto pure la seconda e la quarta^w^ la neve rende tutto più soffishe e delicato...e yaoioso X3
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 27/10/2011, 23:10




Grazie mille yuki! Anche se io per qualche arcano motivo non vedo tutte le immagini... :disp:

Edit: Postate img, ora le vedo pure io! La terza mi piaceva molto per gli angoli (che non ho neppure capito come mai sono venuti così °_°... contate che doveva essere ritagliata xD ma non l'ho fatto perchè preferivo fare altre prove e alla fine l'ho lasciata così). La quarta invece la sto attualmente usando su MSN

:eheh:

Edited by WeirdEly - 28/10/2011, 13:48
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 5/12/2011, 15:20




Up! :D Aggiunti eden of the east e avatar vari
 
Top
+yukikou+
view post Posted on 6/2/2012, 21:25




*O* molto creativo quello di eden of the east!mi piace un sacco come l'hai fatto :.^-^: non è per niente banale e delinea le tematiche dell'anime in modo molto chiaro *mette in lista anche quest'anime*
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 6/2/2012, 22:51




Io sono un'inetta per quanto riguarda la grafica al pc XD, però li trovo davvero belli:D
Mi piace molto quello con la neve ^^
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 7/2/2012, 10:59




Ahahaha guarda pure io sto imparando tutt'ora! Ho iniziato a fare roba grafica da quando ho aperto il forum (15 Giugno scorso) *^* infatti le targhette delle sezioni e dei gruppi le ho fatte io XD Mi sto dilettando coi loghi adesso xD
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 9/2/2012, 11:13




UP! Aggiunto lo sfondo per PSP del Guerriero della Luce da Final Fantasy I e Final Fantasy Dissidia~


Lo adorooo :.argh:
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 9/2/2012, 11:56




Wow, bellissimo! :D :D :D
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 9/2/2012, 14:01




Grazie cara ^///^
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 26/3/2012, 15:40




UP! 2 set "Avatar + Firma + Icone" ^_^

Tengen Toppa Gurren Lagann

HxBxC
pPmrV
988CM

Persona 3

xfd9G
UJGCB
GmRbU

 
Top
+yukikou+
view post Posted on 26/3/2012, 19:22




*O* molto belli! non conosco i manga, ma carinissimi lo stesso (: specialmente l'ultimo, mi incuriosisce assai ** di che manga/anime si tratta?
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 26/3/2012, 20:00




A dir la verità è di un gioco XD Una serie molto bella, diciamo alla Final Fantasy nel senso che ogni capitolo è a se stante...la serie si chiama Shin Megami Tensei oppure c'è la saga Persona che è Shin Megami Tensei: Persona. Quello in questione è Persona 3 (uscito diversi anni orsono per ps2) rifatto per PSP (Persona 3 Portable). In pratica è un misto di Visual Novel (almeno il 3) e rpg ^_^ insomma sto divulgando >.< Purtroppo in italia è pressocchè sconosciuto...

I disegni comunque sono ad anime, ti posto qui di seguito la Opening del 3 Portable:
www.youtube.com/watch?v=mVvoD_ErXUo

E' come giocare un anime XD
 
Top
\\ Kanda //
view post Posted on 26/3/2012, 21:57




Wow, concordo con Yuki! La seconda è molto bella!!
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 7/8/2012, 16:00




Ho appena sfornato un nuovo set avatar + firma + icone... ma solo dopo averlo finito mi sono posta il problema "ma sulle skin scure non si vede..."
:fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
Vabhè, ad ogni modo lo terrò per un po' u___u sempre basato su Persona 3, particolarmente dedicato alla coppia Minato x Ryoji di cui sono fan *^*
HFcke
JoNnJ
UPs0T
 
Top
20 replies since 27/10/2011, 19:42   257 views
  Share