07-Ghost Forum {The light is in your heart}

The Weird Gallery of WeirdEly!

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 27/10/2011, 19:42




TA-DAAAAAN! Eccomi qui a postare i miei abomini lavori :eheh: Come ben sapete sono una niubba (newbie) che sta ancora imparando a fare lavoretti grafici, uso GIMP solo da qualche mese :he: Spero apprezzerete comunque la gallery!


Elfen Lied Opening Tribute

Devo ammettere che nonostante tutto (non adoro particolarmente lo splatter ne l'ecchi) questo anime mi è piaciuto molto e la opening l'ho trovata bellissima e diciamo si, un po' insolita per un'anime dato che ha riferimenti biblici cristiani, cosa che ho trovato molto affascinante.

KLmLZ

Qui sotto la traduzione by Wikipedia:
La bocca del giusto proclamerà la sapienza
e la sua lingua esprimerà il giudizio.
Beato l’uomo che sopporta la tentazione,
perché, quando sarà stato messo alla prova, riceverà la corona della vita.
Signore, fuoco divino, pietà!
Oh, quanto sei santa, quanto serena,
quanto benigna, quanto amabile,
o giglio di purezza!


Avatar No.6
Come ben sapete ho visto recentemente No.6 e l'immagine finale mi ha lasciata di stucco...Veramente molto bella! Trovo che le immagini con i personaggi "fronte contro fronte" siano dolcissime, spesso più di quelle di un bacio :) Non ho fatto grandi modifiche, ho accentuato il chiarore e fatto a mano un effetto neve, forse perchè amo la neve, forse perchè stavo ascoltando la ending mentre lo facevo...Insomma ecco il risultato!



Qui sotto altre varianti che però ho scartato:



Eden of the East

Questa è un'immagine di Eden of the East, anime che mi è piaciuto moltissimo. L'immagine raffigura il protagonista in una scena dell'anime, le parole "Die" "I'll Kill you" "Save us" e "Be the savior" le ho scritte come riferimento all'anime, mentre il testo che vedete scritto non è altro che la canzone Laughing With di Regina Spektor.

hpU6o

Vari Avatar

Ecco qui sotto vari avatar 100x100!

6qqKB

Sfondo PSP