07-Ghost Forum {The light is in your heart}

Cercasi Staff!

« Older   Newer »
  Share  
WeirdEly
view post Posted on 9/7/2012, 17:07




Aspetta non ho capito... o.o lo spam che intendo io è solo quello di pubblicità al forum, non alla discussione
 
Top
†Burupyaa†
view post Posted on 9/7/2012, 17:21




In teoria dicevo.
Si fa uno Spam del Forum in un Forum no? Bene,una volta fatto prendiamo il link e lo postiamo nella nostra discussione mettendoci il collegamento a quel Forum dove abbiamo spammato (Non al Foro il collegamento,ma proprio alla discussione del nostro Spam) + come si può uppare...
Insomma,posso fare un'esempio?

Secret of The City (No. Up)

Qui ho notato che c'è una sezione apposta per gli Up,mentre questo essendo solamente un Ricambio Spam,è stato chiuso il Topic.
In ogni caso,ogni volta che spammiamo postiamo il link che porta alla pagina del nostro messaggio spam nel Forum in cui abbiamo spammato + (trapparentesi) quando si può uppare,se Limitamente,Illimitatamente,Ogni 3 giorni,Ogni 24 ore etc..
Così sappiamo sia dove abbiamo già spammato,sia dove possiamo/dobbiamo uppare..

... Spero che questo dovevo spiegare xD
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 9/7/2012, 19:12




Ah ok ho capito ^^ si avevamo già fatto una cosa simile ma come detto precedentemente avevamo avuto qualche problema con utenti passati e lo abbiamo reso di nuovo privato. Comunque consulterò anche le altre 2 mie colleghe e vedremo come fare la cosa ^^ se vuoi continuare a parlarne, apri pure una discussione in "Post it", che qui ( mea culpa ) siamo andate offtopic
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 08:52
Avatar

Just a tired demon

Group:
Moderatore
Posts:
13,251
Location:
Mondstadt

Status:


Io vorrei far parte dello staff come moderatore, magari... Ma se non vi serve un nuovo mod. sono disposta a fare altro... E' la prima volta che mi propongo come membro di uno staff perciò mi servono spiegazioni sui vari ruoli (cioè cosa devo fare precisamente (imparo in fretta)). Posso essere molto presente tranne, ovviamente, quando vado in vacanza XD
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 24/9/2012, 09:27




E' sempre ben accetto chi si propone a dare una mano *w*
CITAZIONE
E' la prima volta che mi propongo come membro di uno staff perciò mi servono spiegazioni sui vari ruoli (cioè cosa devo fare precisamente (imparo in fretta)

Su questo non ti preoccupare affatto, il primo requisito è sempre la passione ^^ il nostro è un forum abbastanza calmo e le utenti sono bravissime quindi c'è ( per ora ) poco da moderare...ma non preoccuparti, da fare c'è SEMPRE qualcosa XD
Se ti va bene ti metto come moderatore in prova ^^ così dai un'occhiata anche all'Ufficio Staff e ti fai un'idea delle cose che facciamo e perchè no, puoi anche darci un tuo parere, che ne dici? ^^
Se poi hai problemi o domande non esitare a chiedere anche tramite MP ^_^
Attendo la tua risposta prima di metterti nello staff ^^
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 20:25
Avatar

Just a tired demon

Group:
Moderatore
Posts:
13,251
Location:
Mondstadt

Status:


CITAZIONE
Se ti va bene ti metto come moderatore in prova ^^ così dai un'occhiata anche all'Ufficio Staff e ti fai un'idea delle cose che facciamo e perchè no, puoi anche darci un tuo parere, che ne dici? ^^

Va benissimo! :)

CITAZIONE
Se poi hai problemi o domande non esitare a chiedere anche tramite MP ^_^

Ok... Se ho delle domande da fare chiederò!
 
Top
WeirdEly
view post Posted on 24/9/2012, 23:17




Aggiunta ai Mod :D
 
Top
21 replies since 5/12/2011, 16:38   233 views
  Share